Dilatatori

Se desiderate di avere un buco dilatato, qui ci saranno informazioni per dilatare il vostro buco dell'orecchio, nel migliore dei modi!

 



Per dilatare un buco dell'orecchio da soli, non bisogna avere fretta, poichè dobbiamo dilatare il nostro buco pian piano. Prima di tutto dobbiamo assicurarci che il buco già esistente sia ben cicatrizzato e guarito. VI CONSIGLIO DI NON DILATARE MAI CON LE SPIRALI! Dopo di che, disinfettiamo il buco e inseriamo il dilatatore più piccolo (che sarà una barbell o un piercing  da 1,6 mm ), se volete, prima di inserire il dilatatore potete massaggiare il lobo con dell'olio di jojoba! Dopo un mese, il lobo si sarà stabilizzato e se vogliamo, possiamo sostituire il dilatatore con quello più grande, quindi prendiamo il nuovo dilatatore ( vi consiglio di comprare un tunnel o un cono da 2 mm), quindi disinfettiamo il buco e sostituiamo il dilatatore precedente con quello nuovo! Dopo un mese lo possiamo cambiare e così via, finchè non arriviamo alla dimensione che preferiamo! Ovviamente per arrivare a dimensioni elevate, tipo 12 o 14 cm, ci vorrà molto tempo, quindi bisogna essere molto pazienti! ovviamente se raggiungiamo dimensioni elevate come 1 cm, possiamo andare avanti di 2 mm in poi, quindi da 1 cm a 1,2 cm e così via!
Se volete subito il vostro dilatatore, chiedete al vostro piercer di farvelo dilatare da lui, così in una seduta di neanche 15 minuti, avrete il vostro lobo dilatato senza aspettare! Spero di esservi stata utile con questo post, fatemi sapere nei commenti com'è andata!

Nessun commento:

Posta un commento