lunedì 17 agosto 2015

Piercing Smiley; tutto quello che devi sapere!

Il piercing Smiley è il piercing collocato sul frenulo superiore, che collega la gengiva al labbro.
Sicuramente questo piercing non è visto tutti i giorni, è molto particolare e infatti oggi parleremo di questo piercing molto originale che si vede solo nel momento in cui tu sorridi!








Questo piercing viene fatto con l'ago canula verde, si possono inserire vari gioielli che permettono di farlo vedere o meno! E' uno dei piercings meno dolorosi da fare, in quanto il lembo di pelle da bucare è veramente sottile e piccolo! Il problema più frequente che provoca questo piercing è che il frenulo si potrebbe staccare, ma solo nel caso ci giochiate troppo oppure che venga applicato un gioiello troppo pesante!




Rivolgiti al tuo piercer di fiducia oppure un buon piercing nella tua città e chiedigli tutte le informazioni di cui hai bisogno!



Per curare questo piercing basta fare dei risciacqui con acqua e sale oppure con un colluttorio senza alcool 2 volte al giorno per il primo mese. Dopo un mese potete cambiare il gioiello che preferite! Ma attenzione, perchè se fosse troppo pesante si potrebbe staccare il frenulo!



Se volete nasconderlo basta che lo rigiriate all'insù, oppure andando sul sicuro potete mettere una bananina, che è un tipo di gioiello che ha una forma più orizzontale e che quindi non dovrebbe vedersi neanche quando sorridete!




Bananina





Nessun commento:

Posta un commento