sabato 4 luglio 2015

Piercing Industrial: Tutto quello che c'è da sapere!

Il piercing Industrial è un genere di piercing molto interessante, chi decide di perforarsi per fare spazio all'Industrial, dovrà farsi perforare 2 buchi all'altezza della cartilagine in un'unica seduta! Se siete interessati a farvi questo piercing, allora leggete questo interessantissimo post!

 




FA MALE?

La prima domanda che vi porrete sarà sicuramente: ma fa male?
Ecco, diciamo che essendo un piercing sulla cartilagine.. fa abbastanza male farlo, anche se il dolore è soggettivo.
Ma non vi preoccupate, è un dolore più che sopportabile, diciamo che non è proprio un dolore, ma un fastidio.

 COME SI FA?
Questo piercing generalmente va fatto sempre con l'ago, perciò, rivolgetevi ad un piercer che abbia esperienza e uno studio di piercing e tatuaggi nella vostra città! Fate un'accurata ricerca e assicuratevi che lo studio sia a norma, inoltre, chiedete qualche recensione!


QUANTO COSTA?

Il costo varia a seconda di dove andate, per fare questo piercing vengono praticati 2 fori, perciò, il costo varia dai 40 fino ad arrivare anche a 80 euro ( se i fori sono praticati con l'ago).

COME LO CURO?

Vi consiglio sempre di ascoltare i consigli del piercer per curare il piercing, quindi usate della soluzione salina (che potete comperare in farmacia), pulite il lobo per 2-3 volte al giorno. Alla fine della terza settimana, potete cambiare l'orecchino con quello che preferite! Il piercing guarirà intorno ai 6-12 mesi. Se si presenta un'infezione, bisogna applicare il Gentalyn beta o il Cicatrene, se l'infezione si ripresenta nuovamente, è meglio rivolgersi vostro medico di famiglia.



Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia chiarito le idee! Fatemi sapere nei commenti com'è andata!

Nessun commento:

Posta un commento